Cosa Facciamo2018-07-13T14:49:01+00:00

Sanità

In Africa • Kenya • Parrocchia di Gatunga (Meru)

In collaborazione con la scuola parrocchiale di Gatunga (frequentata da Davida):

• Screening sanitario e odontoiatrico presso il locale ambulatorio di tutti i bimbi e i ragazzi della scuola e della popolazione locale (circa 4000 persone abitanti in villaggi e zone rurali limitrofe);
  • Iniziative di educazione sanitaria della popolazione della zona.

Umoja ni nguvu
utengano ni udhaifu

Carcere

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt ipsum diam. Phasellus suscipit dolor quam, at gravida massa iaculis non. Duis semper, dolor eget volutpat sodales, felis ipsum bibendum arcu, sit amet commodo tortor urna eget arcu. Vestibulum efficitur leo vitae accumsan tempor.

La liberazione non è la libertà; si esce dal carcere, ma non dalla condanna.
Victor Hugo

Malnutrizione

In Africa • Burundi

In collaborazione con l’Associazione ASSOCIATION POUR LA PROMOTION DE LA SANTE ET DU DEVELOPPEMENT SOCIO.ECONOMIQUE APS – Bujumbura – Burundi:

• • Iniziative di microcredito a favore di famiglie locali, aiuto all’acquisto di una mucca o di una capra che costituisce un fonte di reddito e sostentamento per la famiglia stessa, con l’impegno da parte della famiglia che riceverà l’animale a donare ad una altra famiglia della zona bisognosa il primo vitello o caprettino che nascerà;
  • • Costruzione di una piccola Guest House che possa essere di appoggio per volontari che vogliano trascorrere qualche settimana di volontariato in loco.

Davida era una bimba della scuola primaria, conosciuta in Kenya, national gatherings, training events and resources. Giving God all the glory he deserves.